Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2007, 10:57   #9
Express
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao fabiosky.
Allora manipolando il materiale da te utilizzato per l'acquario senza aggiungerne altro,dato che lo stesso oramai è allestito e difficilmente riallestirai tutto ti potrei dire di centrare la lobelia cardinalis spostandola verso destra, decentrare l’anubias verso sinistra. Le altre piante che sono poste agli angoli vanno bene come posizione,ma secondo un personale parere estetico andrebbero aggiunte delle altre o vicine alle stesse o ricoprendo addirittura lo sfondo (ma dalla carta che hai messo non credo sia il tuo obbiettivo); o se ti piace l’effetto anche solo le pareti.
Poi penso che 1 solo centimetro di argilla sia un po’ pochina, avresti dovuto metterne almeno il doppio, e avrei aggiunto un pizzico di carbonati o esagerando pochissimo carbone attivo o nel mezzo del fondo fertilizzato, o tra i due strati.
Se l’acquario rimane così allestito secondo me potresti optare anche per due apistogramma, o comunque piccoli ciclidi in genere. Ma non so i tuoi gusti personali e “tenici”,perciò non mi sbilancio tanto nel fornirti altre indicazioni sui pesci.
Express non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12592 seconds with 13 queries