Discussione: ma che killo e ??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2007, 08:44   #6
axsel21
Guppy

Cittā: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ahh,,,allora siamo a posto,,,fin ora quando mi son cimentato nelle riproduzioni nn mi e mai capitato d nn riuscire a tirare su una nidiata ...anzi un po e successo con gli scalari ma e stata colpa dei genitori

cmq come associazione aik se posso dare un consiglio,,,dovreste fare un forum e lasciarlo aperto(nn so se ci sia ma io non l'ho mai visto) xche una persona esterna nn sa che ambiente ci possa essere all'interno dell'associazione e quindi,dato che ci vogliono soldi per farne parte, moolti (come me )temporeggiano xche non sanno bene a cosa vanno in contro,,,cio non toglie che sicuramente una volta avviata la cosa mi iscrivero ma cosi facendo aprireste le porte dell'associazione a molte piu persone

cmq secondo me se ripepi riesce a farlo in quel modo...con la vasca piantumata etc e riesce ad ottenere un buon risultato..magari non sara il metodo migliore e piu purista ma sempre per il fatto che il tuo potrebbe essere l'ultimo,,,almeno la specie continua ..meglio di niente noo???
p:S: le mie vaschette ormai aspettano solo i pesciozzi,,prontisisme di torba etc ,,,,oggi li dovrei ordinare
quando arrivano mi serviranno tanti bei consigli

Page generated in 0,09555 seconds with 13 queries