Discussione: Legge Levi-Prodi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2007, 08:19   #19
SupeRGippO
Stella marina

L'avatar di SupeRGippO

Cittā: ROMA LA CAPITALE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
balabam, quello che volevo dire... e non ci sono riuscito bene (mea culpa) era questo:

Se ad una societa' che ha 4 miliardi di EURO di UTILE viene consentito dallo STATO (Legge Biagi) la Cessione del ramo di azienda...
e quarda caso questo ramo confluisce in una nuova azienda che ha pochissime garanzie per il lavoratore (nello specifico COMDATA con 4.000 dipendenti in ROMANIA a 4 euro l'ora) ...vuol dire che il nostro paese ha poco futuro...
ora 1.000 dipendenti vodafone non faranno di certo il futuro dell'italia... ma con tutta la concorrenza estera dell'est in agguato, ben presto SMEMBRERANNO moltissime altre societa' per MASSIMIZZARE I GUADAGNI...
il problema e' che in ROMANIA con 4 euro l'ora sei ONESTAMENTE PAGATO (la vita costa la decima parte) ma in ITALIA TI MUORI DI FAME....
Ed intanto non fa altro che aumentare il costo della vita...
e' questo il punto... come faranno i nostri figli a vivere ???
Oggi non serve piu' nemmeno una laurea con 110 e lode... non serve piu' studiare.... c'e' sempre meno lavoro... quindi o si passa a tutelare le Aziende Italiane ed i lavoratori o ben presto faremo TUTTI una brutta fine....

Questo e' il mio pensiero ....spero di non aver offeso nessuno e mi scuso per l'uscita politica di qualche reply fa... ma sono molto contrariato contro chi invece che difendere chi si alza tutte le mattine alle 7 e lavora 12 ore al giorno per pagare il mutuo di casa... PENSA SOLO A FARE CAMPI NOMANDI E DARE DIRITTI AGLI STRANIERI.... -04
SupeRGippO non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10998 seconds with 13 queries