Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2007, 01:07   #7
mazzoimperatore
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a mazzoimperatore

Annunci Mercatino: 0
Guarda se hai voglia non sarebbe un dramma cambiare il ghiaietto, le piante non dovrebbero ancora aver radicato bene.. il fondo l'hai fertilizzato? Conta che oltre a non essere il massimo esteticamente, i pesci li rende timidi e non fa risaltare in pieno i loro colori..
Per il secondo neon assolutamente no, io da quando ho montato il secondo neon ho avuto un salto di qualità come crescita delle piante e illuminazione generale della vasca. Non per demoralizzarti, ma a me sono morte un sacco di piante prima che ho ottenuto risultati soddisfacenti.. all'inizio sembrano stare bene, poi piano piano marciscono..
per il fondo ti consiglio cryptocorine per ora, che non ha bisogno di troppa luce, se aggiungi un neon puoi mettere anche piante a fusto come le mie, limnophila, ceratophyllum, che non sono esigenti e crescono rapidamente.. Altrimenti potresti mettere un bel echinodorus al centro della vasca, che non richiede troppa luce, e quelle piantine di lato.. comunque non posizionarle troppo sul fondo le piante che lì neon più o neon meno il mir è buio..

Page generated in 0,10164 seconds with 13 queries