Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 23:36   #3
vale1.2
Pesce rosso

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao!forse io ti posso aiutare, hai la mia stessa vasca e vuoi mettere i pesci che ho attualmente...allora...per prima cosa: non devi aspettare 36 giorni precisi per l'inserimento dei pesci, devi monitorare il picco dei nitriti e solo quando questo è passato da un pò di giorni potrai procedere con l'inserimento dei pesci...comunque...inizia con un maschio e due femmine (i maschi puoi riconoscerli perchè sono molto più vistosi e hanno delle code enormi e colorate rispetto alle femmine, e in linea di massima sono più piccoli), penseranno loro a popolare l'acquario! per quanto riguarda i cory...vai tranquillo, sono pacifici e bellissimi!!puoi iniziare con un paio, ma sarebbe meglio metterne tre perchè sono pesci di branco....e non preoccuparti, ignorano del tutto i piccoli avannotti...casmai preoccupati dei loro genitori!! per quanto riguarda i platy io lascerei stare, per il tuo litraggio la popolazione che ti ho indicato credo sia più che sufficiente...e ricordati che presto dovrai organizzarti per regalare i futuri avannotti!!se proprio vuoi mettere qualche altro essere vivente (e se hai una bella e folta vegetazione!) ti consiglio le japonica, le piccole caridine!!convivono ormai da molto pacificamente nella mia vasca e non mi hanno dato mai nessun problema...anzi, casomai mi hanno aiutata perchè sono delle instancabili divoratrici di alghe!!
spero di esserti stata utile!!fammi sapere come va!!
vale1.2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14392 seconds with 13 queries