Discussione: Legge Levi-Prodi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 23:31   #13
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da yeah!
io non metto in dubbio il fatto che io sia giovane,senza alcun motivo di preoccupazione,senza nessuno da mantenere......però voglio dire:perchè si mette su un azienda?il motivo mi pare chiaro o no?
certo è logico che se la gente lavora a soldi così compra e allora si vende così si da lavoro e soldi e si compra e ricomnicia il circolo........però scusate:perchè un azienda deve essere condannata se licenzia personale?
se il meccanico licenziasse il garzone perchè non serve più tutto sarebbe a posto?perchè non protestate anche er questo?secondo me è da ipocrito protestare per le cose evidenti e non anche per quelle meno visibili
poi ò,sarò giovane sarò fesso ma il mio pensiero resta tale
Un'analisi veramente sottile.

Hai mai pensato di candidarti?

Anche se lo hai fatto in un italiano sgrammaticato e con una consistente dose di ingenuità, il tuo pensiero non appare poi così dissimile da quello chi ha varato la legge 30, strumentalmente chiamata "Biagi", e da quello di chi, sotto la maschera dei valori della sinistra, ha in realtà una visione del mercato del lavoro che farebbe apparire dei poveri dilettanti i ministri fascisti De Stefani e Volpi.

Secondo me avresti buone possibilità.

Del resto se c'è riuscito Veltroni, ce la può fare veramente chiunque...

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10285 seconds with 13 queries