Discussione: Rocce med nel barriera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 23:21   #38
CILIARIS
Imperator

L'avatar di CILIARIS

Città: trepuzzi -LE
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 61 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vic qua di male informato ci sei solo te,1 questa vasca gira da 8 mesi senza schiumatoio e non ha il filtro biologico,2 non è un dsb poco maturo anzi a differenza di altri dsb che ci mettono 5-6 mesi per maturare questo dopo 2 mesi
era bello e pronto e pieno di vita[in vasca cè un kaudermi che se lo vedi la sera a luci spente quanto corre per prendere plankton? in giro ti spaventi ] non vedo dove tu vedi le alghe[in 10 anni che uso acqua di mare non ho mai visto nelle mie vasche un filo di alga o ciano] e la più grande differenza tra una vasca che parte con acqua di mare e acqua preparata sta proprio nei valori di partenza che non cè proprio paragone[la mia nuova vasca che è partita 20 giorni fà ha già fosfati a 0,03 e nitrati a 0 senza usare resine o prodotti specifici,dimmi tu quando sei partito con la tua vasca che valori avevi dopo 20 giorni]gthunder69 questa vasca
e stato un esperimento,io non ho messo le rocce mediterrane per risparmiare soldi
figurati che nella mia vasca grande ho 300kg di rocce indonesiane,120 nella vasca nuova,è 100kg sempre di indonesiane e fijji le ho vendute 10gg fà, volevo solo provarle per vedere come andavano[averlo saputo 7 anni fà si che avrei risparmiato dei bei soldini] be il risultato te lo posso garantire e ottimo poi ognuno è libero di pensare quel che vuole ma ricordati se una cosa non la provi non parlare per sentito dire sono solo parole al vento.su una cosa però ti dò ragione
è severamente vietato prendere le rocce dal mare e si rischiano multe salatissime
questo è l"unico gioco che non vale la candela

Page generated in 0,12111 seconds with 13 queries