Discussione: Troppi o troppo pochi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 20:39   #6
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
ok grazie per aver postato le dimensioni....cmq si avevo capito che il volume era netto ma ci sono vasche di varie dimensioni.... con lo stesso litraggio ...cmq per quel poco che so credo che i neon come lunghezza della vasca dovrebbero starci un po al limite ma ci stanno.... cosa più importante... hai possibilità di effettuare i test e di postare i valori dell'acqua? per quanto riguarda la popolazione...se dai un'occhiata alle schede dei vari pesci presenti nella tua vasca ti accorgerai che alcuni hanno bisogno di valori deversi dall'acqua(vedi il mio precedente post)..... cmq posta i valori....e magari inseriscili nella scheda nel profilo in modo da agevolare chi vuole aiutarti.... cmq ripeto che non sono molto esperto....tutto ciò che ti ho detto non deriva da esperienza pratica ma da letture a 360° qui su ap su internet in genere e su articoli e libri vari.... quindi magari posta i valori della vasca ma per intervenire aspetta chi ha più esperienza.... e se posso darti un altro consiglio cerca sempre di avere più pareri in modo da essere più sicuro di ciò che fai.... non prender per buono il parere di un solo utente( a meno che non si tratti di moderatori o super utenti!)perchè potrebbe rivelarsi inesatto.....ok? (come sempre bacchettami se sbaglio )

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12590 seconds with 13 queries