Discussione
:
chiedo di nuovo aiuto ai miei amici di AP..IN PARTENZA!!!!
Visualizza un messaggio singolo
19-10-2007, 17:35
#
56
|GIAK|
Stella marina
Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
giusto! dimenticavo la mitica pasta coi ricci!!!!! ma vabbe...dimentico tantissime altre cose.....cmq hai ragione tu miranda, come avevo gia scritto per i monumenti, le 9847584785mila dominazioni diverse hanno creato degli accostamenti, delle fantasie, delle varietà uniche al mondo...... ah....dimenticavo anche tutti i vari tipi di cous-cous non credo sia un piatto proprio siciliano ma arabo o cose così ora mi cogliete impreparato ma cmq proprio grazie alla dominazione lo abbiamo fatto nostro....come abbiamo anche assimilito benissimo il chebbab(si scrive cosi?
) che si trova buono praticamente solo al centro storico.... soprattutto nelle viuzze attorno al mitico teatro MASSIMO.....
cmq chiunque di voi dovesse passare per Palermo mi faccia uno squillo (meglio un MP?
) che ci facciamo una scorpacciata... io vi "dono" le mie poche conoscenze delle tradizioni/leggende della città (in qualsiasi campo) e voi mi "donate" le vostre immense conoscenze acquariofile.... ci state????
Profilo
Invia un messaggio privato a |GIAK|
Vai al sito di |GIAK|
Visualizza messaggi di |GIAK|
Page generated in
0,14249
seconds with
13
queries