Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 13:14   #16
axsel21
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da solidred
Se vuoi rimanere sui notho, scegli almeno un guenthery zanzibar che è bellissimo e ha una diapausa sui 3 mesi, ti sei cercato il rachovii, che ha una diapausa sugli 8 mesi, direi che è una contraddizione rispetto a cio che hai scritto.
si infattiavrei preferito qualcosa di piu facile ma scelta ricadeva la x il semplice motivo che nn so da dove togliermi le uova.....

per l'associazione italiana ci ho fatto un pensierino ma deo valutare alcune cose xche nn ho mai visto (trovato) il forum della detta associazione e nn so come mi potrei trovare la,,,e spendere 10 euro per avere un numero e qualche rivista a casa non mi sembra il massimo(anche perche i fondi per ora son destinati ai pesciozzi )

cmq candidati: australe,Austrolebias nigripinnis (bellissimo e che sopporta il freddo...come mi avevi detto qualche post fa )
che sembrano i meno complicati e poi in alternativa il guenthery zanzibar che mi hai consigliato o se proprio nn dovessi troavare altro il rachovii ma suppongo hce su aquabid ce ne siano un bel po
ma hai qualche venditore da consigliarmi di aquabid??

ahh...ovviamente se tu o qualcuno ha qualche cosuccia interessante da proporre sn qua

Page generated in 0,15816 seconds with 13 queries