Discussione: domandine... ^_^
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-10-2007, 09:34   #4
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Quote:
1) perchè in un reattore di Kalkwasser non deve esserci neanche una bolla d'aria? Che succede?
Rischi la precipitazione

Quote:
E quando si costruisce il famoso reattore di KW artigianale, che sia costruito con pompa destinata a bloccarsi x le incrostazioni oppure con agitatore semi-professionale, come si fa a evitare il suddetto problema??
L'agitatore per sua natura non ha problemi, mentre la pompa va pulita molto spesso, altrimenti si spezzano le alette della girante

Quote:
2) ci sono ormai in giro un sacco di prodotti x il nutrimento dei coralli, è possibile affermare che ormai ci sia qualche prodotto che realmente ciba i coralli con evidenti vantaggi senza dover ricorrere a dubbi fito e zoo plancton vivi? Io ho provato qualcosa, ma non ho mai notato molte differenze... cosa ne pensate?
Che secondo me ci sono diversi cibi che nutrono i coralli con evidenti vantaggi, poi ci sono quelli che prediligono una cosa, e quelli che prediligono un'altra.
Purtroppo noi nelle nostre vasche abbiamo un microcosmo limitato, e quindi è più difficile capire se un prodotto sia più o meno valido. Per altro io mi sono trovato benissimo con la combinazione Elos SVC + H&S Marine de Luxe con ottimi risultati su tutti i fronti, ora sto provando qualcosa di diverso, ma ancora non sono in grado di tirare nessuna conclusione a causa dei problemi della mia acqua di osmosi.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10183 seconds with 13 queries