Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2007, 22:35   #88
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
redondo1980, con rovinare una lastra grande intendevo che se poi arriva in cliente che vuole ampie superfici, lei da quella lastra avrà più scarti. In sostanza, quella che è difficile tagliare e si rischia di rompere la lastra mi sembra una scusa, perciò i casi sono due, o non sa fare il suo mestiere o non vuole assumersi i rischi normali in un esercizio commerciale di avere dell'invenduto e/o qualche scarto in più. Rinnovo l'invito ad andare da un altro vetraio, questa probabilmente non lavora lastre piccole.
Per le altre tue idee dico che se ti sei pentito del progetto iniziale possono anche andare bene, ma se lo fai solo perchè ritieni impossibile tagliare i vetri di quelle dimensioni, prova da un altro vetraio più disponibile e/o esperto. Comunque sentiamo reizel che mi pare più ferrato di me sull'argomento e oltretutto ha già realizzato un progetto analogo.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08484 seconds with 13 queries