Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2007, 19:48   #1
AnDrEaLiNo
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciclidi africani cerco aiutino...:)

ciao a tutti gli appassionati di acquari come me ...mi sono appena iscritto e spero di non aver sbagliato sezione dove postare... il "problema" se cosi lo vogliamo chiamare e il seguente: ho deciso di rivoluzionare l'acquario 55 litri lordi(in precedenza con guppy,neon,cardinali,poecilie ecc) e di destinarlo a ciclidi africani in quanto un mio amico me ne ha regalati uno bello grande (maschio) e un suo figlioletto (sesso non definito) piu piccolo (4cm) avuto in precedenza con la femmina morta...
ho seguito i suoi consigli e come fondo ho messo dei sassolini sottilissimi 1 mm circa ho cercato di creare molti buchi,nascondigli ecc che mi sembra piacciano molto a questo tipo di pesci e come piante ho 2 steli di anubias e un tipo di pianta che nn conosco il nome provenienti dall'acquario vecchio e ho comperato 1 piantina di microsorum pteropus che a detta del negoziante era abbastanza resistente...
volevo sapere se secondo voi era oppurtuno inserire una femmina per poter formare una coppia ed inoltre se non avendo nessun tipo di test da poter fare posso fidarmi o e assolutamente necessario testare l'acqua per aver posssibilita di riproduzione??? se riesco vi posto una foto intanto postate :P graziee
AnDrEaLiNo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,82436 seconds with 15 queries