Discussione: Rocce med nel barriera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2007, 17:04   #11
VIC
Imperator
 
Registrato: Mar 2004
Città: Castelfranco di Sopra (AR)
Acquariofilo: Marino
Età : 61
Messaggi: 5.165
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Bigshow
Originariamente inviata da Bigshow
Spiegatemi come fate sempre a travisare le cose che dicono gli altri,se era riferito a me,io ho detto che non sbaglia ne uno ne l'atro(sia chi mette solo rocce provenienti dai tropici che chi le raccoglie nel med e le abbina)badate ho detto raccoglie piccole rocce non ho detto demolisce sogliere -28d#
gthunder69 io ho parlato di organismi quali policheti e rocce,non grossi organismi come pesci o mollusci abituati a condizioni con range ristretti di tollerabilità.
Il discorso che fai lo potrei girare anche a te;perchè prendere organismi trpopicali e metterli in vasche con scarsità di luce,acqua artificiale che pur per quanto bilanciata è sempre artificiale e nutrirli come all'ingrasso solo per ottenere aspetti e crescite artificiose.
Con questo badate a differenza vostra non critico metto solo di fronte alla possibilità di ragionare sulle cose
P.S. vic non trattate la gente che dice qualcosa,e faccio riferimento a "Bhè gianni se a queste personme il tropicale gira bene, che gli vuoi dire??? che siamo noi dei "bischeri" a spendere tanti soldi in sassi tropicali." come dei poveri def......i che dicono le cose tanto per dire senza avere una prova pratica sotto gli occhi
Fermo lì'!!!!! nessuno ha trattato te o altri come deficenti, solo che ponete delle domande a cui già avete risposto, chiedete dei consigli tanto per fare....quindi se avete degli esempi sotto gli occhi, bene no??? sono contento se tutto gira bene, voi fate così?? ok mi stà bene.......
__________________
Vincenzo
VIC non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15893 seconds with 13 queries