|
Beh intendevo dire che le foto le ho fatte:
Messa a fuoco manuale, senza cavalletto con luce pessima ed utilizzo del flash, apertura massima, a 135mm.
Non ho capito bene quello che tu non hai capito.
Cmq io sono maniaco dell'anticavalletto, solitamente scatto sempre senza cavalletto per abitudine, la mia reflex non digitale pesa troppo con l'ottica montata sopra ed il cavalletto dopo 27 anni di servizio gna fa piu a tenerla dritta, quindi o mi appoggio a qualcosa oppure vado di mano libera, anche con scatti di 1" - 2", faccio sempre piu di uno scatto, ed uno solitamente mi esce fermo, anche senza flash e con luci soffuse.
Queste foto volevano essere delle prove con quell'obiettivo per vedere cosa era capace a distanze ravvicinate e messo sotto macro, soltanto che i soggetti non sono il massimo, trovandomi in ufficio, non ho avuto modo, salvo qualche zanzara spiaccicata di trovare soggetti "buoni", avessi la macchina io a mio uso e consumo la porterei anche in giardino :) per ora mi accontento del comodato d'uso in ufficio quando il collega con la 350 me la presta per qualche scatto!
|