Geppy, non fai paura a nessuno tantomeno a me e quindi falla finita di minacciare!!!
|
|
Quote:
|
|
Attento, tommih, non sono più disposto ad accettare offese gratuite.
|
-05 Attento a cosa? Quali offese?
Ti dovrei chiedere scusa e perchè?
|
|
Quote:
|
|
E ti ricordo che, se tu fossi coerente, dovresti cercare di riportare IT il topic e non alimentare artatamente la polemica.
|
Io? E che sono io che faccio polemica? Sono io il moderatore? Che me frega a me!!!
|
|
Quote:
|
|
Perchè se non è cambiato quello che scrivi sono accuse gratuite e posso anche pensare che tu abbia un doppio fine....
|
Doppio fine?

Hai ragione Gilberto.....
|
|
Quote:
|
|
Ti invito, ancora gentilmente, a non intervenire inopportunamente ma a leggere bene il topic prima di fare ancora affermazioni che potrebbero essere lesive della mia immagine e della mia persona.
|
Ma questo non è il tuo forum....tu non sei il moderatore.....

E poi se non lo faccio che fai diventi violento?
Non servo io per ledere la tua immagine e la tua persona....secondo me lo fai da solo!!!!
Ti ricordo comunque il regolamento.....anche se non sono un moderatore:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=63879
Caro Geppy...tu intervieni nel forum e ti innalzi a "Santone degli Skimmer" ma non hai rispettato la maggior parte delle regole.
Solo in questo Topic sei intervenuto con un altro nominativo e non potresti dato che dovresti avere quello della ditta......non potresti dare giudizi su prodotti ....non potresti elogiarti e dire che sei stato il primo nel 1998 a progettare lo skimmer con scarico ad altezza regolabile.....non potresti magnificarti come sei stato per tati anni il piu forte veditore di Deltec.....non potresti spiegarci come sono costruiti i tuoi skimmer e da quali basi sono partiti....non potresti parlarci di quanta aria aspirano rispetto ad altri....non potresti spiegarci di come aumenti il tempo di contatto dell'acqua nei tuoi skimmer....non potresti dire quale è la concezione di funzionamento dei tuoi skimmer rispetto ad altri.......ecc ecc .....ma sopratutto di tutto questo a noi non ce ne frega una mazza perche stiamo parlando di un altra cosa!!!
Nessuno te lo ha chiesto di quando e come hai progettato il tuo skimmer!!!
Forse mi sbaglio?