|
|
Quote:
|
|
["tommyh"] Ti ricordo che è un forum dove io seguo le regole che ho accettato prima di iscrivermi metre tu no!!! Per regola sono io che posso parlare in questo topic tu no!!!!
|
Mi dici in quale parte del regolamento è scritto che io non posso scrivere qui?
E visto che ci siamo e non hai risposto a tema, vuoi spiegare perchè sostieni che IO avrei parlato di diffamazione quando lo ha fatto qualcun altro?
Ed invece di chiedermi scusa per averlo scritto nel messaggio precedente, cambi argomento ed ancora fai accuse a vanvera?
|
|
Quote:
|
|
Sei te che sei intervenuto dove non dovevi e alla fine torni costantemente a parlare dei tuoi prodotti.
|
Hai cambiato tu, in questo momento, il regolamento?
Perchè se non è cambiato quello che scrivi sono accuse gratuite e posso anche pensare che tu abbia un doppio fine.... visto che l'argomento non erano i miei progetti ma ben altro e non ho portato io l'argomento su di essi.
Ti invito, ancora gentilmente, a non intervenire inopportunamente ma a leggere bene il topic prima di fare ancora affermazioni che potrebbero essere lesive della mia immagine e della mia persona.
|
|
Quote:
|
|
Qui quello che parla a vanvera sei solo te e non da ora!
|
Attento, tommih, non sono più disposto ad accettare offese gratuite.
E ti ricordo che, se tu fossi coerente, dovresti cercare di riportare IT il topic e non alimentare artatamente la polemica.
geppy