Ragazzi scusate l'assenza ma sono stato indaffarato a procurarmi i materiali, ora li ho tutti, domani inizio "La Cura", il filtro è più o meno come l'ha descritto federico varia qualcosina (La mia solita fantasia!!!) che domani provvederò a sistemare!
Per il discorso dell'ironia, no problem mi piace che ci sia la apprezzo di più dei consigli distaccati.
Grazie Milly per il tuo incoraggiamento, sin da bambino ho avuto un debole per gli acquari!
Le foto del prima la cura le ho già fatte, domani avrete quelle del dopo la cura!!! così ammirerete il famigerato castello che, RIPETO, non si tocca!!!!uno dei miei giocattoli preferiti sin da quando ero bambino!!!!Il pesce pulitore, da me battezzato ARAZIO (in siciliano trad. Orazio)se ne prende cura spolpandolo in ogni cm...evidentemente gli piace no?
Ora vi saluto leggero mal di testa...domani mi aspetta una lunga e laboriosa giornata, tra una pausa e un altra vi posterò le spese di realizzazione così potrete dirmi chi mi ha fregato e chi no! grazie ancora...angioletti custodi!!!