Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2007, 00:01   #3
jograss
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miranda
Se non dai cibo vivo che sarebbe il massimo (naupli di artemia) il miglior cibo secco sono le cisti (uova) di artemia liofilizzate e decorticate. Pare che facciano crescere gli avannotti velocemente e bene. Io lo acquisterò per darlo ai miei. Però nei negozi non si trova, almeno qui a Roma non ne ho trovato.
i naupli appena schiusi hanno le stesse caratteristiche di quelle decorticate e disidradate, l'unica differenza stà nel fatto che nella prima settimana di vita gli avanotti sono spinti dal loro istinto a predare qualsiasi cosa si muova e quindi mangeranno molto più volentieri i naupli che gli passeranno davanti la bocca e non le cisti decorticate che stanno li ferme in acqua. crescendo poi , già dal 7° 10° di età non faranno alcuna differenza tra naupli o cisti, mangeranno con gusto entrambe.

non pare che facciano crescere bene e velocemente, fanno crescere bene e velocemente, visto che hanno proprietà nutrizionali maggiori rispetto ai normali mangimi ed adatte per l' accrescimento.

socio AssociazioneItalianaGuppy
jograss non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09263 seconds with 13 queries