Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 23:41   #2
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Prima di tutto cosa significa "se proprio devi intervenire"? Cosa intendi dire che ti scoccia se altri all'infuori di Gilberto intervengono? Ti ricordo che è un forum dove io seguo le regole che ho accettato prima di iscrivermi metre tu no!!! Per regola sono io che posso parlare in questo topic tu no!!!!
Io ho letto dall'inizio il 3D e questo non tratta di certo di Geppy ne di Lg e non è stato aperto di certo per diffamare qualcuno tantomeno te e i tuoi prodotti.
Sei te che sei intervenuto dove non dovevi e alla fine torni costantemente a parlare dei tuoi prodotti.
Qui quello che parla a vanvera sei solo te e non da ora!
Ci sono decine di messaggi che dicono che si sono stufati di vedere queste discussioni.....che non interessano a nessuno.

[In ogni caso questa discussione, per me, non ha motivo di continuare. Poichè oramai ti conosco e sò che devi avere l'ultima parola, scrivi pure quello che ti pare, io ho chiuso. ]
e ancora....
[Penso sia il caso di farla finita.]

Questo è quello che hai scritto poco fa rileggitelo.
Tu dici che non intervieni piu ma poi come al solito rientri a "sbomballarci" con ste storie.In questo topic hai scritto piu messaggi di tutti....
NON CI INTERESSA!!!!! NON CE NE FREGA UNA MAZZA!!!!!
LASCIACI PARLARE IN SANTA PACE DELLA NOSTRA PASSIONE!!!!

Page generated in 0,10568 seconds with 13 queries