si infatti, ho appena chiamato il negozio di fiducia, ed il responsabile mi ha appena detto quello che mi hai appena detto te...
cmq ho un'acquario della PetCompany Antille 100 da 110 lt.
con fondo a ghiaia, 2 anubias grandi ed 1 nana, le quali le ho ancorate tutte a delle rocce (dato che l'Astronotus è famoso per la sua indole di arredatore)
ed ho fatto una rocciata verso un lato, come divisore, perchè nell'attuale acquario dove si trova l'Astronotus la notte si nasconde sempre dietro ad un tronco messo in trasversale, quindi gli volevo ricreare lo stesso ambiente.
da come mi hanno detto al negozio di fiducia, per l'Astronotus, questo pesce vuole un'acquario non troppo elaborato, inoltre dato che ci andrà solamente lui con 2 o 3 pulitori, gli ho ricreato un biotopo amazzonico.
Per il filtro sto aspettando infatti che maturi, cmq controllo ogni 12 ore tutto.
ora sta tutto a posto
grazie ancora
ciao e a presto
|