|
|
Quote:
|
|
|
Quote:
|
|
Geppy, non permetterti di insinuare che vengano modificati i messaggi, significa dare dei mascalzoni agli amministratori, allo staff ed a me
|
E questa cosa in particolare ci tengo a sottolinearla.
Questa è un accusa abbastanza grave,
|
Sarebbe un'accusa se avessi scritto che avevate modificato qualcosa.
E' evidente (ed anche qui scrivo in italiano, non in cinese) che quello che è stato scritto è nelle pagine precedenti (ed anche riportato nel mio ultimo messaggio) e non può essere cambiato. E' questo il senso di quanto ho scritto.
|
|
Quote:
|
|
e non mi sembra che tu sia nella posizione di poter contestare in alcun modo il nostro operato visto quanto spesso abbiamo chiuso un occhio sul regolamento lasciandoti scrivere e rispondere anche dove non ti era concesso.
|
Non ho violato il regolamento.
Se vogliamo dirla tutta qui si è parlato di diffamazione.
A parte che credo che non si conosca il significato di questa parola ma......
io direi che si stanno scrivendo cose che possono condizionare (anche se involontariamente) il mercato e che poichè questo può far danni, si passa in un altro "campo"; non farmi andare oltre.
Prima di fare affermazioni come quelle che puntualmente fà (e non ultimo in questa triste discussione) Gilberto sui miei progetti o sul mio modo di progettare, bisogna conoscere veramente.
Poi sono pronto ad accettare le critiche ed i consigli.
Rama, tu come Gilberto avete avuto modo di provare un mio progetto e non ne siete rimasti soddisfatti. Sappiamo tutti e tre qual'era il problema ed ho avuto critiche ad iosa per quello, da tutta l'Italia. Me le sono tenute, ho chiesto scusa ed ho cercato di riparare in tutti i modi. Questo è un fatto. Dire che i miei progetti sono diversi dagli altri nel principio di funzionamento è gratuito e falso. Credo che vada dimostrato per poterlo sostenere. Soprattutto se io dico che non è vero (credo di conoscere quali sono i principi ed i concetti su cui mi baso quando realizzo un prototipo). Insistere pubblicamente su questo argomento mi sembra, francamente, molto scorretto.
Per questo motivo mi vedo costretto ad intervenire su quest'argomento e, se mi dovesse essere impedito di farlo direttamente, lo farei "per interposte persone" a cui darei ufficialmente incarico.
In privato possiamo parlarne quanto volete.
La cosa più grave di tutte, però, è che si è voluto portare il discorso su quest'argomento partendo, come si evince dal 3D, da tutt'altra cosa.
|
|
Quote:
|
|
Ho aperto un post sulla taratura degli skimmer interni, com'è che nè io nè Gilberto abbiamo parlato di LG ed invece il post è finito a parlare di questo????
|
Vorrei tanto che qualcuno mi spiegasse perchè, visto che LG lo hai scritto tu per la prima volta in questo momento e che non sono stato io (rileggiti, per favore, tutto il 3D ma con obbiettività) a portare la discussione su questo argomento.
geppy