Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 16:51   #55
ik2vov
Imperator

Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 57
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Comodo vero fare copia ed incolla di quello che di piace di piu' eh?
Quote:
Citazione:
Quote:
inoltre ti darebbe l'appiglio per trasferirti sul tuo forum se ora e' pronto......
Questa č veramente sporca..... vergognati!
Sporca e falsa!
possibilissomo, l'informazione me la hai data tu a Bologna davanti allo stand ReefLine quando eri incazzato con AP per determinate cose, forse non ricordi bene.....
Quote:
Citazione:
Quote:
Che IO reputi la tua presenza sul forum unicamente per farti pubblicita' e' ovvia,
Questo spiega tutto!

E c'č ben poco da aggiungere!
Non ho mai negato questo mio pensiero, in forma privata pero' parli diversamente eh....
Quote:
Citazione:
Quote:
["ik2vov"]
Le volte che sei stato bannato
Mai stato bannato!
Questa sarā la prima.....
Questa sara' una scelta tua, non mia.... non ho chiesto che tu venga bannato e non lo chiedero'...... se oltrepasserai nuovamente i limiti come fatto altre volte in passato con Maurzio Blu Coral e con Niko la seconda volta, ed ultimamente dando dei malfattori allo staff & C di AP sicuramente non sarai il benvenuto, ma la causa non sono io, comunque tu la voglia mettere.....

Se vuoi continuare possiamo tranquillamente andare avanti, ne ho tante di cose da dire che ho taciuto per rispetto nei tuoi confronti evidentemente non ricambiato, ma lo si deve fare altrove... la sezione "eventi" e' piu' opportuna.

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea  

Page generated in 0,14092 seconds with 13 queries