Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-2005, 09:44   #11
G@BE
Discus
 
L'avatar di G@BE
 
Registrato: Feb 2004
Città: Follonica
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 42
Messaggi: 2.364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rama: la situazione per il marino ti sembra penosa? bhe allora non conosci quella del dolce..... a follonica tutta l'acquariologia sfiora il suo limite più basso!!! Io per il dolce mi rifornisco in due negozi, uno a piombino (Arca Market) e l'altro a Grosseto (Amici e natura), per il marino solo grosseto e certe volte seabox o un paio di negozi a livorno! Da amici e natura mi trovo benone....sono molto seri, competenti e ben riforniti! Se passate da quelle parti dateci un occhiata!

Il sale penso che opterò per il tropic marin....

LELE: il rifrattometro sarà sicuramnete una spesa che non eviterò....però magari il prossimo mese...per questo sono un pò al limite con le finanze....!! Uso un densimetro tarato con rifrattometro....almeno per un poco!

All'acqua ci stò molto attento....specie da quando mi è capitata con kh a 7 e l'ho messa nel dolce..... -04 -04 la testo sempre prima ed ho cambiato negoziante!

Come riconosco delle rocce buone da rocce poco buone? Perchè ho trovato un negozio che le ha in offerta a 10 euro al kilo (dipende dalla quantità che si prende)....voglio andare a vederle.....ma da cosa capisco se è una fregatura?

PS: su abissi parlano molto bene del Red Sea Coral Reef Red.....voi che dite?
__________________
G@BE non è in linea  
 
Page generated in 0,12707 seconds with 13 queries