Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 15:23   #58
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
DDD, allora un normale, classico filtro interno a tre scomparti ha il primo scomparto dove entra l'acqua dalla vasca tramite le grigliette ed in cui si sistema di solito il riscaldatore, il passaggio acqua da questo scomparto al successivo, quello centrale, dove sono sistemati i materiali filtranti, dovrebbe avvenire dall'alto ed attraversare la lana e quindi i canolicchi, da questo un passaggio acqua in basso porta al vano pompa da dove l'acqua filtrata ritorna in vasca. Se il tuo non è fatto così devi descriverlo meglio per farci capire. Non vedo il motivo in un 100l di mettere due pompe.
Non prenderla come un fatto personale, tra Paolo e me c'è una lunga tradizione di bonarie prese per i fondelli ed è anche utile per dire col sorriso sulle labbra che se nell'allestimento ti dimentichi il castello non si offende nessuno (non per insistere) . Ebbene sì ce l'abbiamo col castello perchè è un oggetto che non c'entra niente (come palombari, galeoni, forzieri, ecc. ecc.) con la riproduzione, seppure personalizzata, di uno squarcio di natura.
Federico Sibona non è in linea  

Page generated in 0,08385 seconds with 13 queries