Discussione: Rocce med nel barriera
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 14:57   #8
gthunder69
Pesce rosso

L'avatar di gthunder69

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
e queste sono invece le mie:
Originariamente inviata da Daniel89
1° le rocce immesse sono dal mio punto di vista + ricche di vita di quelle comperate in negozio...
indiscutibilmente vero, ma in contraddizione con il punto 3.
2° sono pescate ad una profondità di 20m...
e già questo presuppone un reato, ma qui il discorso sarebbe lungo.

per quanto riguarda la bellezza fidatevi che sono molto belle...ricche di gallerie e possibili nascondigli...la qualità e ottima!!! si potrebbe benisso fare un berlinese puro con quelle rocce...
non dico che non siano belle, ma non è la bellezza e/o la presenza di gallerie che fa la qualità delle rocce, ma la porosità e la biogenesi

3° ovviamente prima di immetterle in acquario le ambiento alla temperatura di 26°C e alla salinità di 1024 in un'altra vasca con le stesse condizioni chimiche...
e quindi, già facendo questo ambientamento, hai fatto morire la stragrande maggioranza delle forme di vita presenti, tanto più che dici di averle prelevate ad una profondità relativamente elevata alla quale le condizioni di salinità e temperatura sono praticamente stabili e sicuramente lontane da quelle a cui le hai portate.

Non prendertela, non c'è assolutamente nulla di personale, ma quello che hai fatto non è corretto

Page generated in 0,09434 seconds with 13 queries