Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 12:47   #12
Santa
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
premetto che il filtro e stato creato da me con due pompe una notturna più lenta e una diurna più potente che crea una fontanella per l'ossigenazione dell'acqua anche per un disturbo minore dell'ambiente domestico
mi sembra che comunque che tutto funzioni normalmente comunque controllerò stasera per una maggiore sicurezza, i test sono a reagenti e sempre stasera mi comprerò i test della no3 e domani postero i calori riscontrati.
Ho già ridotto le quantità di cibo dopo l'apparizione delle alghe infatti noto che ora i miei guppy brucano molto di più il fondo alla ricerca di cibo ma le caridinie non lasciano loro molto da trovare
ultima premessa e che ho abolito in questo periodo il mangiare fai da me, che consisteva in pastiglie di un frullato di carote, zucchine, patate, piselli, spinaci, cuore di bue, dado per il brodo e qualche rigatone il tutto prima bollito poi appunto frullato aggiungendoci dopo un ulteriore riscaldata colla di pesce e messo a congelare nei sacchetti per il ghiaccio per una conservazione più efficace prima di servire prendevo un bicchiere dell'acqua dalla vasca immergevo per una mezzora due pastiglie per scongelarle e servivo gettando via l'acqua.

Santa

Page generated in 0,10670 seconds with 13 queries