|
tommyh, ti ringrazio, NON per aver preso le difese, cosa della quale grazie a Dio non necessito, ma per aver detto quello che sono anni che ripeto. Tommy, se tu hai una soluzione per evitare che le aziende si facciano pubblicita', gli amministratori e tutto lo staff e' ad orecchie tese..... purtroppo non riusciamo ad evitarlo, non non vogliamo.....
Geppy, non permetterti di insinuare che vengano modificati i messaggi, significa dare dei mascalzoni agli amministrtatori, allo staff ed a me (ma cosa marginale dato che lo hai gia' fatto e ripetuto). Le volte che sei stato bannato e' stato SEMPRE a causa tua, perche' INSULTI le persone, sei tu che costringi gli altri ad azioni che assolutamente non vorremmo mai fare, ma probabilmetne ti e' utile perche' cosi' puoi fare la vittima come hai mostrato qui sopra, inoltre ti darebbe l'appiglio per trasferirti sul tuo forum se ora e' pronto......
Che IO reputi la tua presenza sul forum unicamente per farti pubblicita' e' ovvia, come e' ovvia la proprieta' transitiva che vuoi far passare del concetto Deltec / LG..... Io ho evitato di parlare dei tuoi prodotti, non li ho mai tirati in ballo.
Buona giornata.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|