Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 09:43   #49
tommyh
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a tommyh

Annunci Mercatino: 0
Adesso esprimerò una mia opinione.....
Geppy ogni volta dici che hai chiuso ma non lo fai mai!!!!
Su queto forum si dice tutti i giorni che il Seaclone fa cagare e nessuno dice nulla!
Se si parla anche in lontananza in un discorso di Lg allora intervieni subito in difesa attaccando tutti.A parer mio ,da sempre,ogni volta che intervieni sul forum ti fai publicità....lo penso ora e lo pensavo tanto tempo fa quando Lg era da tantissimi considerata il nonplusultra degli skimmer. Ti è stato detto mi sembra e tu continuavi.Hai detto che avresti scritto solo nella tua sezione ma non lo hai mai fatto perchè ti sei iscritto subito con un altro nik per poter parlare nel forum.
Io non sono amico con Gliberto o con chi che sia nel forum quindi non ho da difendere nessuno ma il tuo continuo interevenire a me è sempre scocciato.
Dici che i tuoi skimmer seguono la filosofia Deltec.....beh Detec sono anni che fanno lo stesso schimmer sempre uguale mentre te da sempre cambi continuamente.Le pompe da te usate sono state di tutte le marche e quando si diceva che facevano schifo,che si piantavano,che facevano rumore,o che si rompevano le giranti,te insorgevi in difesa dei tuoi prodotti.Inviavi pompe e pezzi di ricambio a chiunque facendo contenete tante persone ma fecendone pensare tante altre.Tante persone pensavano:"ma che gli stiamo testando i suoi prodotti?"
Ripeto non sto difendendo Gilberto che non conosco e con cui l'unico contatto che ho avuto con lui sul forum è solo una discussione.....ma ora che fai anche la vittima dicendo che ti metteranno in un angolino...beh....ci dovevi gia essere:dovevi scrivere nel tuo angolino,la tua sezione apposita!!!
Non si puo rovinare un post (che poi è del mio amico Flavio) dove si cerca ogni tanto di parlare di cose un po piu serie con una discussione del genere.
Questa è la mia opinione e mi potete attaccare in tutti i modi ma non la cambio!!!!
Ciao a tutti

Page generated in 0,09797 seconds with 13 queries