Discussione: Grosso problema 25w
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2007, 08:18   #1
gfshalla
Pesce rosso

L'avatar di gfshalla

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gfshalla Invia un messaggio tramite Yahoo a gfshalla

Annunci Mercatino: 0
Grosso problema 25w

-04 e ti pareva...
nel mio 100 litri ho montato 2 lampade che per necessità di spazio sulla plafoniera dovevano essere per forza da 25w... ho comprato gli attacchi impermeabili, reattore, starter, e fatto i collegamenti...
accendo con due vecchie lampada che avevo per provare il tutto ed ok...perfetto...
allora vado a comprare i neon! vado dal mio negoziante di fiducia, gli chiedo una combinazione 2 25 w 4000k/6500k mi pareva perfetta leggendo in giro... guardiamo...lampada da 4200k, ok! e quella da 6500 non c'era proprio...intanto ho comprato quella da 4000... faccio il giro di altri 3 negozi di acquari e a quanto pare non esistono più quelle lampade...
un tipo mi ha consigliato di metterci su una 18000 k ma, conoscendo l'infestazione di alghe brune filamentose che ho avuto con una 10000 k ho rifiutato... il punto è che non so che altra lampada abbinare a una 4200k! x ora ho montato la 10000k che mi sta riempiendo l'acquario di alghe, ma non posso continuare cosi!
gfshalla non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10342 seconds with 15 queries