|
VIC, ti ripeto, dici anche tu di avere letto (come grazie a Dio tanti altri hanno letto) di essermi preso del "pirla" anche se con altri termini e concetti, sorry, non lo permetto, sopratutto da una persona alla quale ho sempre cercato nel mio piccolo di dare una mano.....
tommyh, se ti puo' essere d'aiuto ti posso GARANTIRE che non ho mai avuto alcun interesse a dare contro a Geppy e lui per primo SE fosse onesto potrebbe giurarlo, oggi la cosa e' variata, sono veramente incazzato per quello che si e' permesso e la cosa non mi va affatto giu'....
Carissimo Geppy, io dei tuoi prodotti NON ne voglio parlare, vai a farti pubblicita' nel tuo forum, non sugli altri, a me di sapere come funzionano i tuoi prodotti non interessa pertanto se vuoi scriverlo vai cortesemente a farlo nel tuo spazio dedicato ove BEN sai dovresti unicamente scrivere......
Discorsi tecnici con te non io non ne faccio piu', non perche' non abbia da che dirti, ma UNICAMENTE per 2 motivi, il primo perche' TU ti permetti di insultare me e l'intelligenza delle persone che leggono (tutti sanno che Deltec consigliava il rubinetto in uscita, me tu lo neghi, ma domattina mando una mail in Deltec chiedendo una risposta ufficiale loro dato che TU Geppy continui a dare quelle che IO reputo informazioni non corrette, spero di avere una risposta che postero'). Secondo motivo perche' continui a rispondere rigirando le frasi e parole a tuo comodo facendo passare per mie frasi quello che io non ho mai detto.
Non sono prevenuto, unicamente disgustato, e tu sai benissimo i motivi come quelli che hanno letto le tue frasi.
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|