|
Quote:
|
La discussione sta prendendo una piega un pò infantile, e non credo che nessuno lo volesse.
|
.... direi demenziale....
"caro" Signor SEBA.... a prescindere dalle ragioni che La inducono a scrivere in questo forum di appassionati...
|
Quote:
|
Evidentemente quando ti si presenta davanti una persona che ha la vasca più grande della tua e che magari ha migliori disponibilità economiche ti senti spiazzato e la aggredisci (che brutta l'invidia... nella tua vasca non puoi certo allevare gli squali perchè magari abiti pure in un banale appartamento, a questo punto mi fai essere superficiale), no bello, non ho intenzione di continuare qui, solo perchè sei moderatore di un forum presente su internet credi di essere chissà chi, voglio dialogare con livelli più alti di umanità. Spiaciuto di averti incontrato, mi fai solo perdere tempo, poi tu scrivi quello che vuoi.
|
..questa se La poteva certamente risparmiare..... questo è un forum di ACQUARIOFILI ... la Sua argomentazione è assolutamente fuori luogo.... qui non si fanno i conti in tasca alla gente.... ci si scambia solo consigli ed esperienze in merito all' hobby che ci accomuna... è Lei che ci fa perdere tempo... impari.. se ci riesce..

... a scrivere nei forum, confrontandosi civilmente senza ricorrere a offese e provocazioni gratuite che lasciano solo trasparire e intendere la Sua pochezza....

....
P.S. : Le ho dato del Lei .... proprio per sottolinearLe che seppure io NON appartenga
|
Quote:
|
livelli più alti di umanità
|
.... essendo un comunissimo mortale... preferisco tenere giuste distanze da una mente eccelsa come la Sua...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
...

......