Discussione: Indecisione!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2007, 22:56   #3
Slimmazzo
Pesce rosso

L'avatar di Slimmazzo

Città: Finale Ligure
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Slimmazzo

Annunci Mercatino: 0
Guarda Dan, io ti posso dire che un minimo di luce entra sempre in vasca, quindi un po' puoi star tranquillo almeno questo è successo a me.
Io ho fatto solo un ciclo di resine da 4 giorni, e poi ho levato tutto, a distanza di un mesetto, i PO4 sono sotto lo 0,01 senza usare resine, gli NO3 sono in calo, la scorsa settimana gli ho registrati a 10, ora siamo intorno ai 5
Quindi qualcosa sta succedendo in vasca.

Per dare luce, ora, non saprei bene, magari tra qualche settimana se vedi che i valori registrati nelle medesime ore, non danno segni di squilibrio.
Comunque è sempre un rischio, tutto cambia da vasca a vasca.
Se proprio non vuoi lasciare al buio, forse potresti provare a chiedere se con i led blu, c'è qualche rischio, almeno così facendo non avrai un buio opprimente in vasca. Io ti parlo da perfetto ignorante quindi vacci con i piedi di piombo.

Le schifezze, è normale averle, anzi aumenteranno se avrai le pompe puntate sulle rocce (il movimento porta via i detriti, con il rischio di mandarli su un altra roccia, e cosi via -28d# )

Dan, io la penso così, se è un eresia, chiedo perdono a tutti...
Ciao ciao

Allestire un acquario di 300 litri per pirranha ha un elevato costo, ma buttarci dentro gli utenti maledetti non ha prezzo! -04 -18 -04 e per tutto il resto c'è lo SQUALO BIANCO -18 -18
Slimmazzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09907 seconds with 13 queries