|
Quote:
|
le koralia 2 te le sconsiglio (perchè le ho io) se le devi alternare ogni sei ore.. tendono a bloccarsi all'avvio
|
Le nuove serie di Koralia 2 e credo anceh 3 sono decisamente piu performanti delle precedenti, te lo posso testimoniare , prima avevo anceh io sempre blocchi al riavvio delle pompe , dopo un ostop, ora invece ho cambiato la mia Koralia 2 ( che rientrava anche in uno dei lotti difettosi) con una nuova Koralia 2 nuova serie ( alberino ceramico) piu nessun blocco..........solo ogni tanto qualche sbatacchiamento alla ripartenza.......ma a dire il vero quello lo fa anche la Nanostream , infatti ho entrambe........alla fine si la Nanostream spinge di piu......principalmente perchè ha un getto piu concentrato........rispetto alle Koralia che è piu ampio e morbido..........a questo a quanto pare si puo ovviare col nuovo convogliatore montato sulle ultimissime serie ( es la mia ahime non le aveva ancora , è recente ma non cosi recente) ...............ma che ancora non ho potuto verificare..........