Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2007, 14:14   #4
VIC
Imperator

Città: Castelfranco di Sopra (AR)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Gilberto, io non voglio fare alcuna morale ci mancherebbe, ma come ho cercato di spiegarti al telefono, mi dispiace leggere certe cose da persone intelligenti quali tu e Geppy siete. Avete due modi forse simili di vedere le cose, ma o per incomprensioni o per altre cose non riuscite ad entrare in sintonia, e questo certamente non è costruttivo da parte di chi vorrebbe imparare certe cose.

Si leggo che si dà del "pirla" ecc. ecc. però forse e dico forse non è proprio il vero significato della parola, ma essendo davanti ad un video nascono troppi equivoci, ci vorrebbe un incontro per chiarire tutti i significati, le problematiche e le progettazioni di certi oggetti. Io credo con questo che nessuno volesse offendere nessuno, non ci sarebbe motivo.

Mi sono messo di mezzo (Tra moglie e marito non mettere il dito!!! Azz...vero) perchè nessuno è entrato in questa discussione, nessuno ha niente da dire, e forse perchè nessuno è all'altezza di argomentarVi.

Insomma non per fare il pacere, ma cercate di chiarirvi, insomma quì non c'è ne vincitore nè vinti, solo persone, per cui........datevi la mano e andiamo avanti, che siete due persone rispettabilissime, nè bugairdi, nè pirla, nè ciarlatani, ne niente di niente, solo due persone che hanno diversi punti di vista. E' il bello della vita no?

Page generated in 0,08278 seconds with 13 queries