Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-2007, 11:27   #23
kurtzisa
Discus

Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Abito al piano terra e sotto ho solo la cantina, nulla di nulla, nessuna goccia d'acqua!

Elle, io li dove prendi la vasca ho preso il carbone della korallen e altro, prezzi molto buoni persona disponibile...

Heros Ho una 206cc, piccola di per se, cosa faccio la scapotto e vado in giro con 4 mt di tubo che mi esce? Purtroppo non me lo tagliavano, il vicino l'aveva ed ecco fatto il tutto!

Tornando alla vasca...

Tutto pronto, tutto finito, avevo circa 80 litri d'acqua dentro pronta, salata e calda al punto giusto! non ce l'ho fatta ho iniziato a sistemare le rocce, si inizia dicendo "si, solo un paio tanto per non averlo vuoto", alle 8 ho iniziato la rocciata, per le 9 era tutto stupendamente a posto! Personalmente è venuta fuori grandiosa, chiamo i critici dal pollice blu e vedo cosa mi dicono... Adesso gira con metodo "naturale" (2 mesi che le rocce sono sotto il sole battente e nemmeno un'alga!) visto che l'acqua è un po pochina non riesco a farla tracimare, pazienza, in questi giorni ne preparo dell' altra e via di sump!

Elle... hemm... hemmm... hemmm ne ho avanzate pochine di rocce, non so come ho fatto, si insomma, dentro ci saranno circa 50kg di rocce, su 60 che ne avevo, non so come ho fatto ho buchi, caverne, spazio a non finire e un fracco di rocce... Questa sera la foto è d'obbligo...

Page generated in 0,08673 seconds with 13 queries