|
Originariamente inviata da ***dani***
|
|
Quote:
|
Ma dove hai letto che nel testo di Scott W. Michael c'è scritto minimo?!?
|
I 681 litri nel testo si Scott W. Michael che parla di pesci, probabilmente non quello che hai tu, sebbene sia sempre edito dalla TFH, mentre per il minimo bhè... ogni litraggio è sempre quello minimo consigliato (e comunque è scritto nell'introduzione e nella spiegazione dei parametri), non è mai quello ottimale, per ovvii motivi
|
Quote:
|
Comunque non preoccuparti, se la vasca attuale rispetta i parametri del libro, la nuova sarà una piscina, non esistono ostacoli obiettivi al progetto.
|
parliamone 
|
Quote:
|
Sinceramente nelle tue risposte si evince un tono aggressivo e saccente, non capisco cosa ti RODE...
|
no assolutamente no...
altrimenti non ti avrei chiesto di approfondire, per altro, come detto, quelle dimensioni secondo me sono insufficienti.
|
Quote:
|
Nel mio sito non ho riportato i particolari della vasca degli squali semplicemente perchè ai miei clienti non interessa approfondire, non è un link hobbistico
|
ok, peccato ero curioso di leggere altre informazioni
|
Quote:
|
A dire il vero avevo aperto il mio post solo per scambiare opinioni con chi alleva questa specie...
|
Persone che non è facile trovare. Negli ultimi due anni chi si è presentato qua dicendo di allevare squali bamboo, aveva al massimo vasche da 120*50*50... puoi capire che non è stato accolto molto bene.
Certo 650 litri o quello che sono, sono sicuramente migliori, ma ripeto la mia obiezione di prima.
Però sono qua per approfondire l'argomento sulle necessità degli squali.
Visto che li hai, che valori tieni in vasca? Quale illuminazione? Che sistema di filtraggio? Quali sono le dimensioni della vasca?
|
Ma ti rendi conto che scrivendo "I 681 litri nel testo si Scott W. Michael che parla di pesci, probabilmente non quello che hai tu, sebbene sia sempre edito dalla TFH" hai dimostrato di essere un pressapochista? ...Il testo di Scott W. Michael "CHE PARLA DI PESCI"? Nella mia introduzione ho riportato i dati precisi di un libro secondo NOMENCLATURA, e tu invece mi parli di un testo "che parla di pesci"( si vede che scrivi solo su internet!)?!? A questo punto deduco che non hai nemmeno il mio libro, a quale testo "che parla di pesci" ti riferisci?!?
Evidentemente quando ti si presenta davanti una persona che ha la vasca più grande della tua e che magari ha migliori disponibilità economiche ti senti spiazzato e la aggredisci (che brutta l'invidia... nella tua vasca non puoi certo allevare gli squali perchè magari abiti pure in un banale appartamento, a questo punto mi fai essere superficiale), no bello, non ho intenzione di continuare qui, solo perchè sei moderatore di un forum presente su internet credi di essere chissà chi, voglio dialogare con livelli più alti di umanità. Spiaciuto di averti incontrato, mi fai solo perdere tempo, poi tu scrivi quello che vuoi.