Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2007, 18:13   #10
giuswa76
Guppy

L'avatar di giuswa76

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: allevamento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giuswa76

Annunci Mercatino: 0
Ok hai un caso di maschio aggressivo e di femmina timida che rilascia le uova per forte eccitazione. Ti consiglio di isolare per almeno una settimana il maschio lasciandolo da solo, nella vasca da rispoduzione lascia la femmina affinche si abbienti e fa suo il territorio. Dopo circa una settimana inserisci il maschio di sera a luci spente nella vasca di riproduzzione dove gia da tempo sta la femmina. Di serà le femmine sono più aggressive per varie raggioni e i maschi più tranquilli. Vedrai che se tutto va bene si accoppieranno o il giorno dopo o dopo 2 giorni. Sperando che ormai la femmina non ha ricevuto un trauma che blocca il suo istinto riproduttivo rilasciando sempre le uova, in questo caso ti consiglio di cambiare femmina. Se l'indomani mattina il maschio non fa il nido di bolle non preoccuparti perchè si accoppiano benissimo anche senza. Lofara dopo o durante.
Ciao
Studente in biologia, allevatore da 20 anni di betta, fondatore della moderna bettofilia italiana, BettaItalia il primo sito italiano dedicato ai betta ,socio G.A.S (Gruppo Acquariofilo Salentino) , socio AMB responsabile sezione puglia
giuswa76 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10339 seconds with 13 queries