Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2007, 17:40   #7
fagiolo
Plancton

Città: bornasco
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ringrazio per le risposte,

Il fondo tipo argilla espansa con terriccio intorno, l'ho comprato in negozio di acquari così come la ghiaia e il fertilizzante.
Ho usato acqua per ferri da stiro: questa è la mia preoccupazione.
Avrei preso acqua osmotica, ma per problemi di tempo (resa delle taniche in negozio) e avendo saputo che erano uguali, ho preso quella per i ferri da stiro.

per Miranda: so che è nel mio interesse leggere il forum e ti assicuro che passo mooolto tempo a leggerlo, ho toppato credendo in quella frase (non ricordo nemmeno più dove l'ho sentita o letta) riguardo l'uguaglianza dei due tipi di acqua .

uffi : grazie per l'indicazione, non ho perso ancora i miei 20 euro, cercherò Philips Aquasky da 25watt sperando di trovarlo.

domande:
1) Ripetuta: ho commesso un errore irreversibile nell'aer aggiunto acqua demineralizzata per ferri da stiro?
2) posso inserire delle piante? lo chiedo perchè dalle letture mi è sembrato che si possono mettere, anzi fa bene a patto di avere acqua limpida. Il negoziante ieri mi disse che per le piante dovrei aspettare 10 giorni circa, e inoltre con la questione acqua di ferro da stiro non saprei in che modo procedere.

Page generated in 0,10897 seconds with 13 queries