Discussione: Riallestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2007, 14:47   #10
nicky72
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miranda
I cory in 30l. essendo pesci gregari (almeno 5 per una specie) io non li metterei, non avresti poi lo spazio per altri pescetti. Che pesci ti sono rimasti?
Il Mirabello ha 11w su circa 25l. netti, cioè circa 0,4w/l. che non è pochissimo. Il problema è che con questa luce, se sovraffolli l'acquario arrivano subito le alghe.
Non hai parlato di fondo fertile, hai messo solo ghiaia, vero?
Per le piante, io ti consiglierei delle cryptocoryne e del ceratophillum, al posto della cabomba, il ceratophillum ti serve perchè essendo a crescita rapida i consuma parecchi nitrati, cosa che in un litraggio piccolo come il tuo è buona e giusta e vuole poca luce
Si ho messo solo ghiaia, ma con il riallestimento vorrei mettere del fondo fertile.. quale mi consigliate? La ghiaia ho capito che va bene e così per l'anfora e la pietra.
I pesci che mi sono rimasti li trovi in questo topic: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=143928
Di piante non volevo metterne molte, vista la dimensione, per cui sostituirei nel caso la cabomba (anche se mi piace molto) con un'altra..
nicky72 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10065 seconds with 13 queries