Discussione: Scalarino sputa cibo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2007, 01:01   #27
svenjova
Pesce rosso

L'avatar di svenjova

Città: CH - 6982 Agno
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a svenjova

Annunci Mercatino: 0
Neon Cardinale che sputano cibo

Ciao mi unisco al topic, perché mi stà succedendo la stessa cosa con i miei Neon Cardinali.

Prima di oggi avevo 8 Neon, oggi ne é morto uno senza motivo apparente.
Comunque questa sera nel dare il cibo ai pesci, ho notato che tutti mangiavano tranne i neon, che prendevano il cibo in bocca e subito lo risputavano fuori.

Ho notato subito la cosa poiché mi soffermo sempre ad osservare i pesci del mio acquario mentre mangiano allegramente il cibo, ma questa sera i neon che normalmente sguizzavano velocemente per mangiare, non si sono mostrati molto interessati alla cosa.

Il cibo che somministro hai miei pesci é molto variato. I Neon solitamente apprezzavano in particolar modo il cibo secco in microgranuli (quelli che affondano).

Come potrete notare dal mio profilo, gli unici due valori dell'acqua che non sono ancora in ordine sono il valore GH (che stò lentamente abbassando attualmente a 15) e il valore del pH (stò facendo una fatica boia ad abbassarlo attualmente a 7.5!!!).

Dite che la mancanza di appetito sia dovuto ai due valori sballati, oppure a qualche malattia?

Grazie per le eventuali risposte.

svenjova non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08895 seconds with 13 queries