Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2007, 12:59   #10
guaranito93
Pesce rosso

Città: Castellanza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a guaranito93 Invia un messaggio tramite Yahoo a guaranito93

Annunci Mercatino: 0
.....i combattenti non sono animali da gruppo, quindi dubito che sia depressa per quello......in ogni caso la mia filosofia è quella di mettere MINIMO 2-3 individui della stessa specie così s fanno compagnia quindi , SE VUOI, e sopratutto se non entri in sopvraffollamento,prendi 1 maschio e una femminuccia così ne hai 3!!!

A volte i pesci entrano in depressione per fattori non molto chiari....stress, spazio ristretto, ecc.....i miei 2 pesci rossi sono appena usciti da un bruttissimo periodo di depressione e non conoscevo ne le cause (erano + di una, di quello sono certo) ne cosa fare, quindi mi sono organizzato così:

Sera Vipagram
TetraDelica Artemie

Il primo giorno di "cura" gli ho dato solo il Vipagram, l'altro non lo mangiavano (Tetra AniMin per pesci rossi) e ne sono andati ghiotti! Il Sera Vipagram contiene molte vitamine e carotenoiti, ma quel che mi interessava di più erano le vitamine B e C:
B per rilassare i pesci
C per evitare un crollo immunitario

2° giorno:
TetraDelica artemie e i 2 mangimi mischiato

3° stavano già meglio quindi ho alternato i 2 mangimi: Tetra AniMin, Sera Vipagram, Tetra AniMin, Sera Vipagram, e così via......

5° giorno, la femmina presenta un gonfiore ben visibile nell'area addominale, forse é incinta

TO BE CONTINUED.......

Prova anche te il Vipagram e il Delica in gelatina (non importa che tipo), i miei li hanno graditi
ATTENZIONE: la voracita che impiegano i pesci nel mangiare il Delica tenta di darlo 2 volte lo stesso giorno o un'altra volta il giorno dopo.....ERRORE, 2-3 volte al mese bastano e avanzano.

Se hai ancora dubbi chiedi pure
guaranito93 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09415 seconds with 13 queries