Discussione
:
HYDOR SKIMMER PERFORMER 400 DP
Visualizza un messaggio singolo
13-10-2007, 21:41
#
3
CIMADIRAPA
Guppy
Città: Manfredonia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto:
0
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Bla79
, non sò ancora come si usa il "rispondi citando"
. Aiutami!!! Come cavolo si fà???? Tornando a noi: parto dalla tua equazione 1 a 7 a favore dei coralli per ottenere un certo equilibrio del sistema. Ok, ho recepito, la terrò ben in mente e ne farò tesoro. La domanda che ti e vi pongo è questa: posso modificare detta equazione attraverso la tecnica e le nozioni più avanzate, più aggiornate? E quì mi collego all'articolo di Geppy in cui si parla di una sump più specifica nel caso si inserisce qualche pesce in più. Questo per me e per quelli che come me sono molto legati ai pinnuti, è molto importante E' importante sapere che oggi esiste la possibilità di vedere nell'acquario qualche pinna in più anche a discapito di un numero inferiore di coralli o di soldi in meno in tasca per poter allestire la sump con il biologico. L'impressione che ebbi nel vedere per le prime le vasche reef fù: mooo..e ci è...ci sono pochi pesci!!...forse perchè saranno tutti intanati, forse perchè al proprietario piacciono solo gli invertebrati o forse perchè ci vogliono tanti invertebrati per poter far la toilette ai pesci. A parte gli scherzi, le risposte più o meno concordanti ai molti punti interrogativi le ho ricevute e ve ne sono grato.
Invia un messaggio privato a CIMADIRAPA
Visualizza messaggi di CIMADIRAPA
Page generated in
0,10455
seconds with
13
queries