|
Quote:
|
Mi confermi che ti ci sono entrati una 60ina di litri??
|
In fase di allestimento ho "svuotato" due taniche da 30 più una da 10.. circa una 70ina di litri quindi. Tra l'altro oggi ho fatto un primo cambio dell'acqua (circa 30 litri).. ed effettivamente quella che ho tirato via dalla vasca era praticamente "rossa"..
O.T. una cosetta simpatica che mi succede ad ogni cambio d'acqua è questa che vedete in foto.. i miei tre cory che impazziscono e mi riempiono le piante di uova !!! Peccato che fino ad oggi non sono riuscito a vederne nemmeno una aprirsi.. sigh
Cmq, ritornando a noi, adesso c'è sicuramente molta più luce.. e si inizia ad intravedere addirittura lo sfondo.. hehe.
PS: ho legato il muschio ed anche una riccia.. che per quanto difficile ed inadatta, vista la quantità di luce.. si trova praticamente ad una decina di centimetri dal pelo dell'acqua.. Sembra che si stia facendo le lampade !!!
E non contento ho posizionato due pianticelle di microsorium dietro la radice.. tanto per farmi un'idea. Ecco l'aggiornamento..
PS: matte.. ricordati che sono sempre in pole position per le prime crystal che riesci a procurarti !!!