Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2007, 11:42   #4
Brig
Imperator

Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
... non per essere ma non sono un grande esperto di lamapde... anzi...
preferivo sapere i watt e se erano t5 o t8.... (le t8 sono gorsse 3/4 cm di diametro le t5 1/2 si riconoscono... se ne hai visto uno e uno lo sai ad occhio...

cmq...
allora... 120l due scalri ci stanno...e non per fare il guastafeste ma quelle misure non le lggo... se le dici te è meglio...

poi... che dire... ottima l'idea di contrapporre un asiatico ad un sudamericano (... se non erro...) basta che non siano vicinissime come vasche...

poi... hai detto che si vede da tutti i lati??? ...mmm... difficile fare un bel layout armonioso... però non impossibile...
io ti consiglio al solito fono dennerle e ghiaia dennerle (se puoi spendere... ottima)
per variare.... di la hai pangio, neritina e japonica... qui potresti mettere 5 cory, coppia di ancistrus, 5/10 oto (ma moolto più avanti... diciamo te li regali nell'uovo di pasqua ad essere abbondanti...) una coppia di sclari (ne prendi 3/4, ti accordi con il venditore e appena si forma una coppia riporti indietro gli altri) e direi che come pesci sei a posto... al max... delle ampullarie... (qua devi dare molta più verdura ai pesci che di la...)... le japonica mi sa che gli scalari se le mangerebbero... cmq variamo no?

cmq in sostanza solo la coppia di scalari... quando sono grossi bastano loro... fidati... e visto appunto le dimensioni... direi una pianta centrale grossa e alta...che faccia il cespuglio, vicino al vetro delle piante basse e fra le basse e il cespuglione direi delle piante di mezz'altezza... che ne dici???

Ho disponibile Chaetomorpha, digitata rossa e blu
Brig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09432 seconds with 13 queries