Discussione: metodo gestione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-07-2005, 01:59   #23
axell
Pesce rosso

Città: MILANO - Basiglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 dopo 7 diversi acquari
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi scusate se mi intrometto anch'io visto che il post l'ho aperto io...
x pack in MP sei libero di scrivere tutti gli epiteti che vuoi ed a chi vuoi...ti pregherei di evitare di trasformare una post di richiesta di aiuto e consiglio in un elenco di insulti e frasi poco consone a qualsiasi tipo di forum...la gente viene qui per condividere idee, dare e ricevere consigli, condividere esperienze positive e negative...non a leggere post pieni di discorsi senza senso ed insulti...così non va...pensa solo a questo...io sono arrivato a casa, mi sono messo davanti al pc ed ho visto che finalmente c'erano un pò di risposte sul mio post...curioso ed ansioso di vedere cosa mi avevate scritto ho aperto subito il post e che ti trovo??? una discussione in atto su una cosa non richiesta nel mio post (vai a leggere sopra...non ho chiesto nulla per quanto riguarda l'illuminazione)...insomma i primi 7 post riguardano la richiesta fatta da me, i successivi 8 riguardano te che hai voglia di discutere...se poi qualcuno ti ha trattato male in MP, sei tenuto a rispondere in MP libero di scrivere ciò che credi...a me e ad altri interessati all'argomento non interessano affatto le successive 8 risposte che occupano questo post...e con questo concludo...sperando di non dover venire a leggere altri commenti inutili ne qui ne altrove...questi atteggiamenti rendono solo meno interessante e meno costruttivo questo bellissimo forum di acquariologia dove fortunatamente c'è gente equilibrata ed educata che rispetta le libertà messe a disposizione da chi ha ideato e costruito questo splendido ed utilissimo forum senza ledere alla libertà altrui...è vero internet è una "terra" senza confini e senza troppe leggi ma il buon senso dovrebbe essere parte di ognuno di noi...ringrazio i moderatori interventuti... ...e tutte le persone che mi hanno dato dei suggerimenti validi ...aspetto ancora numerose proposte ed idee...ciao a tutti...
P.S. mi scuso con Pack se gli sono sembrato un pò assolutista ma non hai veramente idea di quanto tempo si perda a leggere post che ti possono interessare e scoprire che alla fine non era altro che un bel campo di battaglia dove non ci cavi un ragno dal buco e non capisci più niente...scusa ancora, davvero non ce l'ho con te...ma in MP puoi fare ciò che vuoi...sul forum ci sono giustamente dei limiti...ciao a tutti
Axell

Page generated in 0,11229 seconds with 13 queries