Discussione: Vorrei Cominciare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2007, 13:54   #1
carioca
Plancton

Città: Ancona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vorrei Cominciare

Innanzi tutto un saluto a questa splendida community, mi sono iscritto oggi ma è da un po che seguo il forum, sono approdato qui in questa sezione perche da un po di tempo sono combattuto se tentare l'avventura con il marino oppure no...fino alla settimana scorsa avevo un 60 l. dolce che ho smantellato in quanto aveva un'infiltrazione d'acqua e a questo punto è partito questo dilemma dolce o marino......ho letto diverse posizione e pensieri in merito ho parlato anche con amici alcuni me lo hanno sconsigliato altri hanno detot il contrario...però la voglia di farlo c'è sempre mettendo in conto ke sarà cmq un impegno....a questo punto vi chiedo un aiuto o meglio consigli, ho letto i vari post per capire come muovermi solo che mi è venuta una gran confusione e nn so da che parte cominciare.....diciamo che sabato andrò nel negozio per farmi fare un preventivo (che poi vi posterò) nel frattempo potete darmi un idea su come dovrà essere grande la vasca (visto ke sono un neofita) lo spazio utile nella stanza che posso sfruttare è 60x130 ed è vicino alla finestra, e poi cosa mi conviene metterci dentro per cominciare...ora ditemi voi cosa mi consigliate....
Grazie anticipatamente!

Spero di aver postato nella sezione giusta.....altrimenti spostatelo
carioca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10159 seconds with 15 queries