Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2007, 13:51   #1
luca56
Pesce rosso

L'avatar di luca56

Città: Monza
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
dema, le lampadine sono montate su una dupla quidni sono schermate da due vetri apposta, solo la prima settimana hanno rivecuto una botta di uv poichè non avevo messo i vetri, li volevo pulire, poi mi sono dimenticato di rimetterli. dopo una settimana comunque è tornato tutto a posto. lo sapevo che la vodka non va dosata per sempre però cercavo solo di riportare i nitrati a valori più bassi di 15... la plafo è a 22 cm dal pelo dell'acqua...

ik2vov, "una vasca cosi' giovene con tutti quei pesci, con quei coralli e quell'illuminazione, con quello schiumatoio etc etc etc.... non e' il massimo...." a parte il numero di pesci e i coralli, perchè pensi che non sia il massimo? io ero convinto di aver messo su un bell'impianto con la dupla electra e un deltec mce600...

comunque sto tenendo sotto controllo i valori vi terrò informati anche perchè il forum oramai è il mio unico punto d'appiglio... il negoziante mi vuole far comprare una soluzione da immettere nell'acqua per eliminare le alghe e i ciano però credo che farebbe solo danni...

sperem...

Page generated in 0,09232 seconds with 14 queries