Discussione: Quale marca?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2007, 13:20   #10
Federico Sibona
Pesce pagliaccio

Città: Campiglia Cervo (BI)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 20 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora io uso Prodac (il primo negoziante in zona da cui sono andato aveva solo questi) ed Askoll comperati perchè sono più tranquillo se ho un doppio riscontro sulle misure che faccio. Probabilmente i prossimi saranno altri, ho letto prove comparative su internet, di laboratori indipendenti (purtroppo non ricordo i links) che parlavano di Salifert e Jbl come più affidabili, notare che non ho detto "i più affidabili", perchè ne esistono di professionali che però hanno costi improponibili.

niko83, non ho intenzione di farmi nuovamente, per la millesima volta, trascinare in discorsi interminabili e polemiche sul fatto che i pesci si adattino a PH a loro non consoni e sul fatto che stiano "benissimo", da parte di persone che hanno le idee troppo chiare e non vogliono sentire ragioni, naviga un po' sul forum e leggi un po' di topic su questo argomento ipertrattato.
Federico Sibona non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08192 seconds with 13 queries