Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-10-2007, 17:05   #68
pietro romano
Bannato

Cittā: gallarate
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Tsunami-Shop
Acquariofilo: Marino
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fiat600,hai ragione e ti capiscoma,come ho detto,preferisco parlare di metodi di gestione e tecnica piuttosto che di costi anche se sono il primo problema da affrontare,di sicuro il mio intervento non era riferito a te....per il dosaggio dei prolab e'essenziale avere una buona chimica del'acqua proprio come accennato in precedenza ed il mio dosaggio e'settimanale come consigliato.rimango ancora sotto dose per capire la reazione degli animali nel lungo periodo prima di fare qualche fesseria di cui potrei pentirmi anche se la tentazione di passare a dose piena e'forte visto come stanno reagendo gli animali.l'unico dosaggio giornaliero,almeno per ora,riguarda boro e potassio che tengo volutamente sopra scala,e la maggior colorazione dipende,almeno per me,dalla corretta combinazione di tutti i prodotti con particolare attenzione sul boro elo stronzio plus che accendono noevolmente i blu e i viola.ottimo mi pare anche il phos remover per l'abbattimento di fosfati e nitrati anche se non ne faccio piu'uso avendo le resne della kent.
pietro romano non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09770 seconds with 13 queries